Translate

mercoledì 12 ottobre 2011

spionaggio senza peli sulla lingua

ciao mi presento sono andrea della magistratura del san marco ,avendo ideato questo blog per amplificare e chiarire qualsiasi dubbio che possa venire a chiunque sia parte integrante del gioco senza distinzione di ruolo ,vorrei subito comunicare delle voci (pronte ad essere smentite) per le quali ci sarebbero alcuni personaggi della nostra parte che non riuscendo a fregare gli uomini ad un'altra squadra di mezzogiorno arrivano addirittura a consigliare la parte opposta (dicasi pucciarelli senza far nomi,d'altra parte siamo senza peli sulla lingua o no?) di telefonare a tali combattenti per portarli con loro.
ora sarebbe giusto che chi sa' qualcosa di sicuro si assumesse le proprie responsabilita' dandoci notizia su questo blog ,altrimenti tirar fuori certe voci vuol dire voler male alla parte e al gioco.
attendiamo qualche vostro parere e qualche notizia senza peli sulla lingua...........................

4 commenti:

  1. vorrei inoltre ricordare lo spirito di questo blog.Qui si discute esclusivamente del gioco del ponte e tutti i commenti che possono essere fatti riguardano esclusivamente il gioco e i comportamenti di taluni personaggi all'interno del gioco stesso.Le critiche che vengono fatte rimangono sempre nell'ambito del gioco ,mentre nella vita privata bisogna rimanere amici sempre perche' siamo tutta gente accumunata da una grande passione ..il gioco del ponte.
    Io personalmente ho avuto diversi diverbi con diversi personaggi nel corso degli anni ma se alla fine uno di loro mi avesse telefonato perche' era rimasto a piedi sarei partito a qualsiasi ora................questo deve essere lo spirito.......senza peli sulla lingua

    RispondiElimina
  2. ma un hai detto di fare nomi e cognomi perchè siamo senza peli sulla lingua? allora si facciano i nomi di chi sta tentando di portare via gli uomini a quale squadra, verso quale altra squadra...sennò siamo senza mezzi peli sulla lingua!

    RispondiElimina
  3. giusto ma siccome non sono io quello che sa la cosa invito chi e' al corrente del fatto a farsi vivo,se lo facessi io non sarebbe corretto.

    RispondiElimina
  4. Le "voci" nel gioco non sono come le perdite d'acqua dai tubi...a volte è impossibile risalirne la fonte.Ma il bello è anche questo :-)

    RispondiElimina