Translate

venerdì 7 ottobre 2011

Il gioco visto da dentro

Finalmente da un idea di Andrea Cerrai ed del sottoscritto abbiamo creato questo blog che deve essere un punto di riferimento per tutti quelli che durante l'anno si prodigano per la riuscita del manifestazione.
Sudore,rabbia,agonismo,passione,incazzature,tutto quello che ci anima e che ci porta ogni ultimo sabato di giugno( prima era di domenica) ad emozionarci per i nostri colori,le nostre bandiere.
Iniziamo a dare la voce ai veri protagonisti del gioco chi vive il gioco 365 giorni all'anno.
Interviste,sondaggi,manifestazioni collaterali al gioco tutto questo per aumentare la visibilità dellle 12 magistrature per far si che le palestra dove si allenano i combattenti diventino luoghi di incontro e che finalmente il popolo pisano si riappropri della propria storia.
12 magistrature per 12 mesi dell'anno ..........c'è tanto da parlare da scrivere ...questo spazio è per voi
 

 

5 commenti:

  1. se avete qualsiasi problema all'interno del gioco ditelo senza peli sulla lingua,non importa di che squadra sei o di quale parte ,l'importante e' che finalmente abbiano voce tutti quei combattenti e aiutanti delle magistrature che da anni s'impegnano per il solo gusto di vivere la propria magistratura tutto l'anno senza mai apparire

    RispondiElimina
  2. Non so dove postare, per cui inserisco qui UN SALUTO E UN DOVEROSO "IN CULO ALLA BALENA" A QUELLO CHE E' STATO E SARA' SEMPRE, IERI, OGGI E DOMANI, IL MIO CONSIGLIERE MILITARE: MARCO FALUGI. DOPO IL RISULTATO DEL GIOCO 2012 SFIDO CHIUNQUE A DIRMI CHE UN C'AVEVO VISTO BENE....

    RispondiElimina
  3. Grazie Massi ..... mi dici anche a me il risultato del gioco 2012??? ahahahahah

    Un Abbraccio

    RispondiElimina
  4. Ora te vai a guardà il pelo nell'ovo! Volevo dì 2011, no?

    RispondiElimina
  5. ahahahahahahha lo so.... lo so!!!!!! Grazie massi.... ma il merito della Vittoria è di tutto il team del Comando di Mezzogiorno, per l'ottimo lavoro svolto!!!!! Un ringraziamento particolare và a tutte quelle persone che mi hanno ricordato di essere un UOMO di MEZZOGIORNO!!!!

    RispondiElimina