Translate

venerdì 6 aprile 2012

10000 ...volte Grazie !!!!



Vogliamo ringraziare tutti coloro che per curiosità, voglia di capire, informarsi, ci hanno seguiti fin qui. Un traguardo raggiunto grazie all'apporto di chi ci da una mano ogni giorno, mettendoci la faccia, cercando di descrivere quella che è la realtà di un mondo troppo spesso travisato e infangato. Un traguardo raggiunto grazie a chi ci cerca, ci guarda e ci contatta.
Quando abbiamo  deciso di creare questo spazio eravamo consapevoli che non sarebbe stato facile far interessare le persone "normali" al gioco del ponte visto da dentro .....il gioco vissuto da chi tutte le sere,in qualunche stagione,con la pioggia,con la neve. con il sole ,si ritrova dentro una palestra,ognuno con il suo ruolo .. e ,se viene a mancare un solo ingranaggio del sistema ...tutto il resto và a rotoli..
In realtà siete stati in molti a voler conoscere le  storie di ordinaria quotidianità e vogliamo ringraziarvi per continuare a seguirci ed a  lasciare i vostri commenti.
Anche se non lasciate il vostro commento, siamo contenti di sapere che avete gradito molto i post che riguardano in qualche modo la storia del gioco.
Grazie a tutti voi perché in meno di un anno ci avete dato 10 mila conferme che il gioco piace davvero!
Vogliamo ringraziare tutti quelli che hanno fatto visita al blog, quelli che lo stanno facendo ora e anche tutti quelli che lo faranno in futuro.
Abbiamo  la consapevolezza di essere un piccolo sito dei tanti, che fatica ad emergere e far conoscere e diffondere le proprie idee…
Il potere è nelle mani di chi naviga e di chi visita… E più generale il potere è di chi è in grado di pensare e ragionare autonomamente senza farsi trascinare dagli eventi.
   
GRAZIE, 10mila volte GRAZIE!!


Nessun commento:

Posta un commento